Servizio Mobilità

Tanti km da percorrere... senza perdite di tempo. Questa è la considerazione in base alla quale abbiamo scelto di porre il Servizio Mobilità SEAT al centro di tutti i nostri Servizi. Dal momento in cui ti viene consegnata la tua nuova SEAT, potrai godere dei benefici del Servizio Mobilità SEAT® per un massimo di cinque anni, sia all'interno dei paesi dell'Unione Europea sia nei paesi confinanti (vedi elenco paesi presso le Aziende della Rete SEAT).

Per i primi due anni dopo l’acquisto, la tua nuova SEAT è automaticamente coperta dal Servizio Mobilità SEAT senza costi aggiuntivi.

Se desideri estendere anche ai 3 anni successivi la copertura fornita dal Servizio Mobilità SEAT (per un totale di cinque anni dalla data di consegna della vettura), è necessario che ti rivolga alla nostra rete di Service SEAT® per la realizzazione di tutti i Servizi d’Ispezione prescritti.
In caso di panne dovuta ad un incidente, furto o mancanza di carburante della tua SEAT, il nostro servizio d’assistenza ti consentirà di continuare a goderti la strada.